Alla Luiss Summer School con Intesa Sanpaolo
Con un tasso a condizioni agevolate, Intesa Sanpaolo offre agli studenti Luiss una linea di credito per frequentare le scuole estive

Con PerTe Prestito in Tasca, Intesa Sanpaolo supporta finanziariamente le famiglie degli studenti delle scuole superiori che vogliono intraprendere un percorso di formazione alla Luiss Summer School. Chi possiede un conto Intesa Sanpaolo da più di sei mesi potrà richiedere un finanziamento con un tasso d’interesse favorevole. In questo modo sarà possibile frequentare la Summer School senza preoccupazioni e ripagandone i costi un poco alla volta.

Che cos’è PerTe Prestito in Tasca?

PerTe Prestito In Tasca è una linea di credito che il Cliente può utilizzare di volta in volta attivando singoli prestiti, definendone gli importi e la durata in base alle esigenze del momento, fino al limite del plafond concesso (per un massimo di 5.000 euro.) Una volta sottoscritta la linea di credito, non sarà necessario fare una nuova istruttoria per i successivi utilizzi. Ogni prestito rimborsato ricostituisce il plafond accordato.

Come richiedere il prestito?

Può essere richiesto esclusivamente presso la filiale, che fornirà allo studente tutte le informazioni e i documenti da allegare alla domanda. L’importo richiesto sarà accreditato in tempo reale sul tuo conto corrente aperto presso Intesa Sanpaolo

Come restituire i soldi?

Sarà il Cliente a scegliere il piano di rimborso del prestito dal un minimo di 12 ad un massimo di 48 rate.
È favorevole perché è stato pensato per andare incontro agli studenti e alle loro famiglie e sostenere la loro formazione: per esempio, se lo studente utilizza solo 500 euro, può restituirli con una rata di 42,57 euro al mese per 12 mensilità (per gli utilizzi fino al 31 luglio 2020) con un TAN al 4,00% e TAEG al 4,05%..

Per saperne di più, prendi appuntamento in filiale

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Esempio di TAEG calcolato all' 01/07/2020 ipotizzando un utilizzo di 500,00 € con durata di rimborso a 12 mesi, TAN fisso 4,00%, importo totale del credito 500,00 €, interessi 10,86 €, interessi di preammortamento 1,67 €, costo totale per le comunicazioni di legge 0,00 €, importo totale dovuto dal consumatore 512,53 €, prima rata 44,24 € e rate successive 42,57 €, TAEG 4,05%. PerTe Prestito In Tasca è un prodotto di Intesa Sanpaolo S.p.A. richiedibile in tutte le filiali e sul sito della banca. Il Documento Informativo del PerTe Prestito in Tasca, contenente le condizioni offerte alla generalità della clientela, è richiedibile in filiale e disponibile sul sito della Banca. La concessione del finanziamento è subordinata all’approvazione di Intesa Sanpaolo S.p.A.. PerTe Prestito in Tasca è la linea di credito attivabile quando si ha bisogno, con utilizzi mediante piccoli prestiti nel limite del plafond concesso. Per le condizioni contrattuali dei servizi a distanza leggi i Fogli informativi disponibili in filiale e sul sito della banca..